Cos'è
L’accesso civico è lo strumento che consente a tutti i cittadini di chiedere alla Pubblica amministrazione (un ministero, la regione, l’Agenzia delle entrate e così via) di pubblicare un’informazione, un dato o un documento che essa era obbligata a rendere noto sul proprio sito internet. L’istanza è gratuita e non va motivata.
A cosa serve
L’accesso civico, è il diritto per chiunque di richiedere la divulgazione dei atti da parte dell'amministrazione pubblica.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile inviare l'istanza di richiesta via mail: aqrh010008@istruzione.it | pec: AQRH010008@pec.istruzione.it inoltrando i relativi moduli presenti a fondo pagina compilati.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
STRADA STATALE, 17
- CAP
67037
- Orari
Lunedì: 11:30 - 13:00
Martedì 11:30 - 13:00 15:00 - 16:00
Mercoledì 11:30 - 13:00 15:00 - 16:00
Giovedì 11:30 - 13:00 15:00 - 16:00
Venerdì 11:30 - 13:00 - Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
L’accesso civico, è il diritto per chiunque di richiedere la divulgazione dei atti da parte dell’amministrazione pubblica.
Tempi e scadenze
Richiesta Accesso civico
Il servizio non prevede una scadenza
01
SetDocumenti
Contatti
- Telefono: 086463259
- Email: aqrh010008@istruzione.it